Vi mostriamo due promo di The Firm, serie tratta dall’omonimo romanzo di John Grisham (da noi conosciuto come Il Socio, ndt), che negli Stati Uniti debutterà l’8 gennaio con un doppio episodio: lo show sarà una sorta di sequel del romanzo e del film del ’93, con gli eventi che hanno luogo dieci anni dopo i fatti narrati nella pellicola diretta da Sydney Pollack.

Josh Lucas interpreterà il protagonista Mitch McDeere (i cui panni furono vestiti da Tom Cruise nel ’93); Molly Parker sarà Abby McDeere; Callum Keith Rennie interpreterà Ray McDeere; Juliette Lewis sarà Tammy e Natasha Calis sarà Claire McDeere: nel cast anche Tricia Helfer (Alex Clark) e Shaun Majumder (Andrew Palmer).

 

 

 

 

La serie è prodotta da Entertainment One Television, Sony Pictures Television e Paramount Pictures: le riprese sono iniziate a Toronto il 4 agosto, con David Straiton a dirigere il pilot.
Tra i produttori esecutivi troviamo lo stesso John Grisham, mentre Lukas Reiter (ex produttore di Law & Order) ha scritto la sceneggiatura del pilot e farà da showrunner.

Negli Stati Uniti la premiere di The Firm verrà trasmessa domenica 8 gennaio sulla NBC: lo show proseguirà la sua programmazione regolare al giovedì.

Fonte: SpoilerTv