jersey-shore-MTVLa quinta stagione di Jersey Shore, attualmente in onda negli States, debutterà in Italia – ovviamente su MTV – il prossimo 19 marzo (lunedì).

Molta la carne al fuoco in questo nuovo capitolo ambientato nuovamente a Seaside Heights, nel New Jersey, che è stato soprattutto già segnato dall’abbandono di Vinny Guadagnino, che ha sofferto particolarmente i ritmi serrati delle riprese e l’impossibilità di avere un pò di tempo libero da trascorrere a casa con la sua famiglia: sono stati questi due fattori a causare al ragazzo pesanti attacchi d’ansia, i quali sono stati alla base dell’irreversibile decisione.

Intanto continuano a diffondersi voci sull’inserimento di un nuovo cast dopo questa quinta stagione. Voci per ora respinte dalla rete e commentate da Pauly D. (che a breve debutterà con il suo spinoff) con un “questo cast non è rimpiazzabile“.

Nell’attesa di sapere cosa accadrà, la rete è già pronta per lanciare il secondo spinoff della serie – incentrato su Jwoww e Snooki. Lo show sarà ambientato a Jersey City (dato che la città di Hoboken si è fortemente opposta a ospitarlo), e le due vivranno in una ex caserma dei pompieri riadattata ad abitazione (qui le immagini). La produzione, per poter avere il via libera, ha dovuto accettare le seguenti 3 regole imposte dall’amministrazione della città:

1) Lo show dovrà permettere la presenza costante di almeno 4 poliziotti del Jersey City Police Department nella casa di Jwoww e Snooki.

2) I poliziotti staranno con il cast e la crew anche quando si allontaneranno dalla casa. I poliziotti staranno comunque distanti dagli operatori, al fine di non essere ripresi.

3) Se dovesse esser necessario l’impiego di più poliziotti per fronteggiare qualche incidente collegato allo show, i produttori dovranno rimborsare la città di Jersey City di tutti i costi sostenuti.

Per vedere cosa accadrà alle due Guidette non ci resta che attendere l’inizio delle riprese…

Fonti: WikipediaJust JaredTMZ