Potresti non voler sollevare questo velo

Siamo al sedicesimo teaser della seconda stagione di American Horror Story: Asylum. Eccolo direttamente qui sotto, più misterioso che mai:

 

 

La notizia di oggi, però, è che Chris Zylka (The Secret Circle, The Amazing Spider-Man) non farà più parte del cast. Inizialmente aveva ottenuto la parte di un ragazzo sordomuto molto bello che sarebbe comparso in due episodi. Quando però si è rifiutato di rasarsi a zero la testa per le riprese, l’attore è stato sostituito [UPDATE: giustamente, visto che in The Amazing Spider-Man Zylka si era tagliato i capelli a zero, la cosa sembrava sospetta, e infatti lo stesso attore ha scritto su Twitter di non essersi mai rifiutato di fare una cosa simile. Se vi saranno ulteriori aggiornamenti ve lo faremo sapere].

Il personaggio è stato riscritto e sarà solo in un episodio, anche se non sappiamo quale (fonte: zap2it).

Questi i video indizi usciti finora:

Con un cast fenomenale in espansione (che tra gli altri include Zachary QuintoChloe SevignyAdam LevineJames CromwellJoseph Fiennes e Britne Olford), una nuova location e tutta una nuova storia, la seconda stagione di American Horror Story sarà intitolata American Horror Story: Asylum e debutterà il 17 ottobre negli Stati Uniti, su FX.