Enterntainment Weekly ha pubblicato la prima foto ufficiale di Jessica De Gouw nei panni di The Huntress, personaggio della prima stagione di Arrow di cui vi avevamo già parlato. Ecco l’immagine.

jessica-de-gouw-the-huntress

Questo è quelo che ha detto il produttore esecutivo Andrew Kreisberg sul personaggio della De Gouw, che vedremo per la prima volta nel sesto episodio.

“Lei è la versione oscura di Oliver ed è un contrasto interessante, perchè lui è molto estremo. Si spinge più in là non solo rispetto alla sua versione dei fumetti, ma più di qualsiasi altro personaggio dei fumetti. Molti hanno un codice sulla soglia contro le uccisioni da non oltrepassare. Il nostro Oliver ovviamente l’ha passata. Ci siamo chiesti cosa potevamo fare portando in scena The Huntress: dal momento che abbiamo già un personaggio estremo, quanto ancora più estrema può essere lei? […] Lei e Oliver sono entrambi danneggiati dal loro passato. In qualche modo Oliver ha fatto propria l’oscurità e la sfrutta per qualcosa di buono. Lei abbraccia l’oscurità ed è in cerca di vendetta, senza preoccuparsi di chi si faccia male. […] Qualcuno vicino a Oliver rimane quasi ucciso dalle azioni di The Huntress e questo mette lui sulle sue tracce. Cerca vendetta ma trova qualcuno che ha tutte le ragioni per volersi vendicare. Cerca un criminale e invece scopre che ha più cose in comune con lei che con chiunque nella sua famiglia. […] Per ora la sua presenza è prevista per due puntate ma speriamo di poterla rivedere ancora. […] Il suo costume è molto più funzionale e al tempo stesso è sexy e ci saranno tracce di viola, cosa che ci ricollega al costume dei fumetti. In più, pensiamo che nel nostro show nessuno indossi costumi, ma uniformi o equipaggiamenti. Nei fumetti, Helena è una cattolica devota: vedrete che il Kevlar che indossa ha la forma di un crocifisso. Porta una croce appesa al collo e questo sarà importante nell’episodio. Non ci soffermiamo troppo sulla religione, ma l’iconografia è certamente presente come nei fumetti.”

Negli Stati Uniti la prima stagione di Arrow è in onda ogni mercoledì sera su The CW.

Fonte: EW