Domenica sera negli Stati Uniti sono andati in onda su Showtime i finali di stagione della settima stagione di Dexter e della seconda stagione di Homeland: entrambi gli episodi hanno stabilito nuovi record, battendo i risultati (già notevoli) registrati la scorsa settimana.

dexter-7-1Il finale della settima stagione di Dexter è l’episodio più visto di sempre tra le serie originali di Showtime: la puntata è stata seguita da 2,75 milioni di spettatori, che nel conteggio totale diventano 3,43 nella notte di domenica. Rispetto alla premiere (2,4 milioni), l’incremento registrato è del 14%, mentre il confronto con il finale della sesta stagione è ancora più eclatante: +23%. Nel complesso, la settima serie ha visto salire la media degli spettatori totali durante la settimana a 6,1 milioni, ovvero +12% rispetto all’anno scorso.

dexter-7-1Per quanto riguarda Homeland, il season finale di domenica è stato seguito da 2,7 milioni di spettatori, più del totale della settimana scorsa (2,6), registran...