fox_highlights_2013-1

Gennaio 2013 riporterà sui canali satellitari del gruppo FOX le nuove stagioni di molti show attesissimi dal pubblico, come ad esempio il fortissimo Homeland, Grey’s Anatomy – giunto alla sua nona stagione – Once Upon a Time (C’era Una Volta), New Girl e Revenge.

Qui di seguito tutti i dettagli

fox_highlights_2013-1Canale 111 di Sky

Homeland – Stagione 2
In anteprima assoluta per l’Italia dal 30 gennaio 2013 ogni mercoledì alle 21.00

Torna con la sua seconda stagione HOMELAND, la serie vincitrice di 6 Emmy che vede protagonisti il sergente Brody (Damian Lewis), ex prigioniero di guerra tornato in patria e ora in corsa per la vicepresidenza degli Stati Uniti e Carrie Mathison (Claire Danes), agente della CIA che vede nel sergente una minaccia per gli Stati Uniti e convinta che durante il tempo di prigionia sia diventato una spia qaedista.

Once Upon a Time (C’era Una Volta) – Stagione 2
In anteprima assoluta per l’Italia dal 22 gennaio 2013 ogni martedì alle 21.00

Tornano tutti i personaggi più amati delle favole senza tempo, tra cui Biancaneve (Ginnifer Goodwin) e il Principe Azzurro (Joshua Dallas) ancora alle prese con la perfida Strega Cattiva (Lana Parrilla), l’ambiguo Tremotino (Robert Carlyle) e il fitto il mistero che si cela dietro la cittadina di Storybrooke e i suoi abitanti.

White Collar – Stagione 4
In anteprima assoluta per l’Italia dal 30 gennaio ogni mercoledì alle 21.50

Tornano su FOX le avventure della strana coppia costituita dall’affascinate artista della truffa Neal Caffrey (Matt Bomer) e dall’agente speciale dell’F.B.I. Peter Burke (Tim DeKay). La nuova stagione riprende dall’arrivo di Neal alle isole di Capo Verde a seguito della rottura del rapporto con il Governo Americano che ha messo una taglia sulla sua testa e messo alle sue costole l’agente speciale Collins, interpretato dal rapper Mekhi Phifer (il Dr. Pratt in E.R.- Medici in Prima Linea).

New Girl – Stagione 2
In anteprima assoluta per l’Italia dal 29 gennaio ogni martedì alle 21.50

Torna la divertente sit-com che vede protagonista Zooey Deschanel nei panni di Jess, eccentrica e spumeggiante ragazza di New York che condivide l’appartamento con i suoi migliori amici Schmidt (Max Greenfield), Nick (Jack Johnson) e Winston (Lamorne Morris). I nuovi episodi vedranno l’ingresso di Sam (David Walton) che ammalierà Jess e numerose guest star, come Jamie Lee Curtis (Golden Globe 1996 come miglior attrice per True Lies) e Rob Reiner (nomination per la miglior regia ai Golden Globe e Oscar 1992 per Codice D’Onore).

fox_highlights_2013-1Canale 114 di Sky

Hot In Cleveland – Stagione 3
In anteprima assoluta dal 4 gennaio ogni venerdì alle 22.45

Tornano ancora una volta le coinquiline dell’arzilla novantenne Elka (Betty White): Melanie Hope (Valerie Bertinelli) scrittrice divorziata e madre di due figli, Joy (Jane Leeves) ex estetista delle dive di Hollywood e Victoria (Wendie Malic) star di una soap opera cancellata dai palinsesti dopo 27 anni. Questa nuova stagione sarà costellata di guest star, tra cui Liza Minnelli e James Denton.

Scandal – Stagione 2
In anteprima assoluta dall’8 gennaio ogni martedì alle 21.55

Continua la serie creata da Shonda Rhimes (Grey’s Anatomy, Private Practice) ambientata nelle stanze del potere di Washington che vede protagonista Olivia Pope (Kerry Washington), titolare di un importante studio di crisis management.

La serie si ispira a Judy Smith, vicecapo ufficio stampa del presidente George Bush, ma anche consigliera della comunicazione di Monica Lewinsky nello scandalo Clinton e di alcuni manager della Enron in seguito al clamoroso fallimento della multinazionale.

Grey’s Anatomy – Stagione 9
In anteprima assoluta dal 14 gennaio ogni lunedì alle 21.00

La scorsa stagione è conclusa con il disastro aereo che ha visto la morte della dottoressa Lexie (Chyler Leigh) e che tiene appesa ad un filo la vita e la carriera di alcuni medici del Seattle Grace Mercy West Hospital. I nuovi episodi saranno caratterizzati da importanti cambiamenti per lo staff medico che, segnato da questo tragico episodio, si trova a gestire anche l’ingresso di nuovi tirocinanti.

Revenge – Stagione 2
In anteprima assoluta dal 14 gennaio ogni lunedì alle 21.55

Torna la serie ispirata al romanzo Il Conte di Montecristo che vede la protagonista Emily (Emily Van Camp) sempre più assetata di vendetta dopo aver scoperto che sua madre è ancora viva.

fox_highlights_2013-1Canale 117 di Sky

JO
In anteprima assoluta per l’Italia dal 17 gennaio 2013 ogni giovedì alle 21.00

L’attesissimo poliziesco creato da René Balcer, già ideatore di Law and Oder e Law & Order: Criminal Intent che vede protagonista la star internazionale Jean Reno (Leon, Mission: Impossible, Ronin). Ambientata nella splendida cornice di Parigi, la serie segue le indagini di Jo Saint-Clair (Jean Reno), detective della squadra omicidi francese dal carattere duro e dai modi di fare tanto brutali quanto brillanti che, affiancato dal detective Marc Bayard (Tom Austen, i Borgia), giovane recluta dai metodi più accademici, riuscirà a risolvere i casi più difficili e raccapriccianti anche grazie ai preziosi consigli di Karin (Jill Hennessy, Crossing Jordan, Inseparabili), una suora laica, amica e confidente di Jo.

fox_highlights_2013-1canale 132 di Sky

L’ultima Follia della Domenica
Dal 6 gennaio 2013 ogni domenica alle 21.00

Arriva su FoxRetro una delle coppie artistiche che ha segnato la storia del cinema internazionale: Mel Brooks e Gene Wilder. Durante il mese di gennaio, FoxRetro ripropone i loro maggiori successi a partire dal cult Frankenstein Junior (1974), per seguire con Essere o Non essere (1983) ambientato durante il periodo nazista e remake dell’omonimo film del 1942 diretto da Ernst Lubitsch, Il Fratello più furbo di Sherlock Holmes (1975) parodia dei film polizieschi, l’Ultima follia di Mel Brooks (1976) parodia dei film muti e Alta Tensione (1977) parodia dei thriller ed in particolare delle pellicole firmate Alfred Hitchcock.

Le Strade di San Francisco
Dall’11 gennaio 2013 ogni lunedì alle 21.00

A gennaio il canale propone la serie poliziesca ambientata nelle strade di San Francisco che ha lanciato nel firmamento di Hollywood l’attore premio Oscar per il film Wall Street Micheal Douglas, qui nei panni dell’ispettore Steve Keller.

Via Comunicato stampa