Una settimana fa vi avevamo riportato le parole di George Martin sulla presenza di un importante e scioccante evento nella terza stagione di Game of Thrones: l’autore, senza entrare nel dettaglio, si era detto sollevato di non aver dovuto trattare personalmente l’argomento, dato che gli era stato difficile già quando scrisse il libro A Storm of Swords. Parlando con MTV Geek, Martin dice di aspettarsi un’ondata di protesta quando i fan che non conoscono i libri vedranno cosa accadrà nei nuovi episodi.

Get More:
MTV Shows

Ovviamente la gente che ha letto i libri sa cosa accadrà e la loro attenzione sarà rivolta a come verrà realizzato. La gente che non ha letto i libri dovrebbe aver imparato dalla prima stagione, ma mi aspetto un’ondata di protesta, uguale a quella avuta alla fine della prima stagione, dalle persone che saranno scioccate.

Ultime notizie di Game of Thrones:

Negli Stati Uniti la terza stagione di Game of Thrones andrà in onda dal 31 marzo 2013 sul canale via cavo HBO. In Italia la serie viene trasmessa da Sky Cinema. La prima stagione è disponibile in DVD (e Blu-Ray), mentre la seconda arriverà nei nostri negozi il 17 aprile.

Fonte: MtvGeek