La scorsa settimana vi abbiamo mostrato le foto del numero speciale che TvGuide ha dedicato a Game of Thrones e le immagini del cast in posa per la rivista americana. Il magazine ha pubblicato su youtube l’intervista ai protagonisti del servizio fotografico e noi ve lo proponiamo qui sotto, seguito dalla traduzione.

http://www.youtube.com/watch?v=4XGi2BQGtew

Dove troviamo il tuo personaggio nella terza stagione?

Richard Madden: nella prima stagione Robb Stark è un uomo giovane e ora lo ritroviamo nella terza stagione con un esercito di ventimila uomini, che combatte una guerra che sta perdendo, nonostante vinca tutte le battaglie.

Michelle Fairley: alla fine della seconda stagione Catelyn ha liberato Jaime Lannister affidandolo a Brienne di Tarth per scambiarlo con le sue due figlie.

Nikolaj Coster-Waldau: lui adesso è sulla strada di ritorno per Approdo del Re. Non sta passando un bel momento. Sta facendo impazzire Brienne: cerca di provocarla. E’ davvero difficile.

Emilia Clarke: nella terza stagione è lontana da tutti. E’ nel deserto. Si scontra con tutti.

Peter Dinklage: alla fine della seconda stagione vengo colpito in faccia da una guardia del Re. Ha perso la sua posizione di Primo Cavaliere e ora torna nell’ombra.

Kit Harington: la grande sfida di Jon in questa stagione è dover fare la spia per i Guardiani della Notte. Deve fare bene quallo che ha fatto male la scorsa stagione.

E’ una stagione di amore per il tuo personaggio?

Richard Madden: alla fine della seconda stagione lo vediamo sposare Talisa. Abbiamo un triangolo abbastanza interessante tra madre e figlio e questa nuova donna.

Kit Harington: Ygritte è la donna dei Bruti che ha salavato la scorsa stagione. Lei adesso è infatuata di lui e credo che lui cominci a provare la stessa cosa.

Peter Dinklage: il progresso della relazione con Shae è sorprendentemente molto più profondo per uno come Tyrion. All’improvviso è come un uomo sposato.

Cosa attira gli spettatori di Game of Thrones.

Richard Madden: credo che sia il fatto che ci sono persone normali in situazioni estreme. L’unica differenza tra queste persone è che la posta in gioca è molto più alta rispetto alla nostra vita quotidiana.

Kit Harington: amano Game of Thrones perché è fantastico.

Michelle Fairley: credo che quello con cui hanno a che fare questi personaggi è lo stesso di cui ci preoccupiamo noi nella nostra vita. Sopravvivere. Le donne in particolare lottano per arrivare allo stesso potere degli uomini. C’è amore, onore, tradimento e ovviamente sesso.

Negli Stati Uniti la terza stagione di Game of Thrones andrà in onda dal 31 marzo 2013 sul canale via cavo HBO. In Italia la serie viene trasmessa da Sky Cinema. La prima stagione è disponibile in DVD (e Blu-Ray), mentre la seconda arriverà nei nostri negozi il 17 aprile.

Fonte: TvGuideMagazine