E’ finalmente stata resa nota la data della première di American Horror Story: Coven, lo show horror di Ryan Murphy che viene trasmesso in America sul canale via cavo FX.

La serie tornerà infatti il prossimo 9 ottobre, e nel dare l’annuncio la rete ha rilasciato sia la storyline ufficiale che un nuovo teaser trailer, che trovate direttamente qui di seguito

Sono passati più di 300 anni dai turbolenti giorni dei processi alle streghe di Salem, e quelle che sono riuscite a fuggire sono ormai a rischio di estinzione. Misteriosi attacchi vengono fatti di continuo contro le gentili e giovani ragazze che vengono mandate in una speciale scuola che si trova a New Orleans, nella quale viene insegnato loro come proteggersi. Avvolta nel tumulto è una nuovo arrivata, Zoe (Taissa Farmiga), la quale sta nascondendo un segreto terrificante. Allarmata dalle recenti aggressioni, Fiona (Jessica Lange), la Suprema che è stata assente per lungo tempo, fa ritorno in città, ed è decisa a proteggere il Covo nonché a decimare tutti coloro che oseranno intralciare la sua strada.

Ed ecco il nuovo teaser, intitolato “Stakes“, nel quale vediamo tre donne (chiaramente tre streghe) che sembrano essere state messe al rogo…

http://youtu.be/zYFRWKebIwY

Fonti: DeadlineYouTubeSpoilerTv