The-Simpsons-Treehouse-Of-HorrorL’annuale episodio de I Simpson dedicato a Halloween, che andrà in onda il 6 ottobre negli Stati Uniti, presenterà degli speciali titoli di testa creati da Guillermo del Toro.
Il regista, attualmente impegnato nel completare la puntata, ha scelto di proporre una breve lezione di storia del cinema, ideando per Treehouse of Horror XXIV una sequenza in cui compaiono tutti i mostri e i personaggi più iconici dei film horror degli ultimi decenni.

Lo speciale racconterà tre storie diverse.
La prima avrà come protagonista Homer Simpson mentre gira per Springfield seminando il caos in una versione in rima di una popolare storia per bambini.

Nel secondo racconto, intitolato Dead and Shoulders, Bart viene decapitato durante un incidente con un aquilone, la sua testa viene attaccata al corpo di Lisa e i due sono costretti a vivere insieme come fossero una persona sola.

La terza parte, Freaks No Geeks, segue il circo itinerante di Mr. Burns, The Burnsum and Bailey Circus, che si ferma a Springfieldland negli anni Trenta. La situazione prende una brutta piega quando Moe inizia a fare delle avance alla trapezista Marge.

Fonte: The Hollywood Reporter