entourageDopo le dichiarazioni del produttore Mark Wahlberg, in cui attribuiva agli attori la responsabilità dei ritardi alla produzione del film di Entourage, i membri del cast hanno voluto dare la loro versione dei fatti.

Kevin Connolly ha spiegato a TMZ.com che il lungometraggio si farà e il cast sarà al completo.

Sì, si realizzerà. E’ una cosa complicata, ma io ci sono. Non ci sono ancora i contratti, ma tutto va bene. Tutti sono pronti in linea. A Gennaio lo faremo”.

La situazione descritta da Kevin sembrerebbe piuttosto positiva, ma il suo collega Adrian Grenier ha rivelato su Instagram qualche dettaglio in più su quanto sta accadendo e fatto emergere i problemi esistenti tra cast e produttori.

Questo il contenuto del post pubblicato da Adrian:

Per me non è stata e mai lo sarà una questione di soldi. Lo prometto. Starò sempre dalla parte dei ragazzi (e questo include anche voi) e farò quello che posso per essere sicuro che siano trattati in modo equo e che nessuno si approfitti di loro. Lo spirito di Entourage è quello di condividere le opportunità che ci vengono date e io firmerò qualsiasi contratto che dia a TUTTI i ragazzi un’opportunità di condividere EQUAMENTE il rialzo del successo. Vi assicuro, nonostante possa dare un’impressione diversa, che non c’è avidità nel mio cuore. Ricordatevi che alla fine si risolverà tutto. Come sempre”.

Grenier si è reso disponibile anche a rispondere alle domande dei fan che possono utilizzare l’hashtag #entourageboysshare.

Fonte: TVGuide