The CW, nella giornata di mercoledì, ha ordinato due nuovi pilot appartenenti al genere drammatico.

Ecco i dettagli dei potenziali show:

Identity: il progetto è stato scritto da Corinne Brinkerhoff (The Good Wife) e sarà prodotto da Alex Kurtzman e Roberto Orci (Sleepy Hollow).
La protagonista sarà una giovane donna in attesa di trapianto che scopre di essere imparentata con una potente famiglia il cui figlio è la sua unica speranza di avere un organo compatibile.
La CIA si mette in contatto con lei per indagare sul coinvolgimento della sua famiglia nella rete del terrorismo che agisce all’interno della nazione e per chiederle di infiltrarsi nel loro mondo esclusivo. Le sue idee di lealtà, moralità ed etica vengono messe alla prova mentre è obbligata a ottenere le prove necessarie a incastrare la famiglia che le ha salvato la vita.

Jane the Virgin: è un adattamento di una telenovela venezuelana di successo con protagonista una giovane donna latinoamericana. La donna, una grande lavoratrice e molto religiosa, viene per sbaglio inseminata artificialmente.
La sceneggiatura è stata scritta da Jennie Snyder Urman (90210) e sarà prodotta dalla casa di produzione CBS Television Studios in collaborazione con Electus.

Fonte: TVLine