Il 29 aprile su The CW andrà in onda un episodio di Supernatural che avrà il compito di introdurre la trama e presentare i protagonisti del possibile spin-off della serie, intitolato Supernatural: Tribes e ambientato nella città di Chicago dove è in corso una lotta tra cacciatori e creature sovrannaturali.

Dopo l’annuncio che Lucien Laviscount e Nathaniel Buzolic sono stati scelti per i ruoli di Ennis Roth e David Hayden (qui tutti i dettagli), il network statunitense ha comunicato che farà parte del progetto anche l’attore Sean Faris, recentemente apparso in Pretty Little Liars.

Sean avrà il ruolo di Julian Durant: l’affascinante licantropo figlio di una famiglia benestante di lupi mannari che non prova alcun tipo di affetto per i membri della stirpe degli Hayden, creature mutaforma che sono da sempre una delle più potenti famiglie di mostri presenti nella città di Chicago.

La sceneggiatura di Supernatural: Tribes sarà scritta da Andrew Dabb, che si occuperà anche della produzione insieme a Eric Kripke, Robert Singer (regista della prima puntata), lo showrunner Jeremy Carver e McG.

Fonte: The Hollywood Reporter