In attesa di nuovo materiale promozionale o altre immagini dal set, vi proponiamo le descrizioni dei personaggi di Gotham di cui abbiamo già visto le foto ufficiali.

Di seguito trovate le miniature di James Gordon (Ben McKenzie), Harvey Bullock (Donal Logue), Selina Kyle (Camren Bicondova), Alfred Pennyworth (Sean Pertwee) e Oswald Cobblepot (Robin Lord Taylor). Cliccando su una di esse, potrete accedere alla gallery per guardare le immagini in alta risoluzione e leggere le descrizioni.

Gotham si basa sui personaggi pubblicati dalla DC Comics e verrà prodotto da Warner Bros. Television.Bruno Heller sarà il produttore esecutivo dello show e autore del pilot, che verrà diretto e prodotto daDanny Cannon (CSINikita), già nominato ai premi Emmy.

Ben McKenzie sarà il Detective James GordonRobin Lord Taylor sarà Oswald Cobblepot/il PinguinoSean Pertwee sarà Alfred PennyworthZabryna Guevara sarà il Capitano Essen, mentreErin Richards (Being Human) sarà Barbara KeanDonal Logue vestirà i panni del detective Harvey Bullock, Jada Pinkett Smith sarà la villain Fish MooneyDavid Mazouz sarà il piccolo Bruce WayneCamren Bicondova sarà la giovane Selina Kyle.

Qui potete trovare tutte le informazioni e le news sulla nuova serie della Fox che rappresenta un prequel alla saga di Batman.

Fonte: Collider