Better Call Saul, lo spin-off prequel di Breaking Bad incentrato sulla figura del controverso avvocato Saul Goodman interpretato da Bob Odenkirk, è già stato rinnovato dalla AMC per una seconda stagione!

La notizia è di poche ore fa, ed è stata accompagnata da un’altra non altrettanto piacevole, dato che la rete ha anche confermato che la serie non debutterà più a novembre di quest’anno ma bensì più avanti, ovvero nel gennaio 2015. Secondo quanto riportato, Better Call Saul debutterà nel nuovo anno con i primi 13 episodi, e farà poi ritorno all’inizio del 2016 con almeno altri 10.

Ma le notizie non sono ancora finite, perché l’immagine sovrastante questa notizia è la primissima foto proveniente dal set, e ritrae Odenkirk in compagnia del creatore della serie (lo stesso di Breaking Bad) Vince Gilligan, che sta dirigendo il pilot ad Albuquerque, insieme a Peter Gould, ovvero colui che ha creato il personaggio di Saul nella seconda stagione serie madre e che in questo show ricopre il ruolo di showrunner.

Fonte: TV Line