In questi giorni sono in corso in Croazia le riprese della quinta stagione di Game of Thrones, l’amato show targato HBO tratto dai romanzi scritti da George R.R. Martin.

Le nuove immagini sono state scattate sul set allestito alla cattedrale di Šibenik e le scene realizzate coinvolgono i personaggi di Arya, Meryn Trant, Mace Tyrell e Tycho Nestoris, probabilmente giunti a Bravoos.

Il sito Winter Is Coming ha inoltre condiviso una foto in cui appare l’attore Peter Dinklage, interprete di Tyrion. Lo scatto potrebbe essere stato realizzato sullo stesso set dove si trovavano Maisie Williams, che indossava il suo nuovo costume, e gli altri membri del cast, ma non c’è stata alcuna conferma di questo elemento.

Se fosse certa la presenza di Dinklage si potrebbe ipotizzare un cambiamento rispetto alla trama dei romanzi: Tyrion, infatti, nei libri è diretto a Volantis.
Bisognerà quindi attendere per scoprire il destino del personaggio interpretato da Peter che stava fuggendo a bordo di una nave, su cui era salito anche Varys.

Ecco le immagini:

Fonte: ComicBookMovie