Nella seconda stagione di True Detective, che sarà composta da otto episodi, sarà presente anche l’attore C.S. Lee, interprete di Masuka in Dexter.

Le nuove puntate dello show targato HBO avranno come protagonisti tre agenti di polizia e un criminale che affrontano i misteri legati a una cospirazione, emersi dopo un omicidio.

Lee avrà il ruolo ricorrente di Richard Geldof: un procuratore generale con grandi ambizioni politiche. Il personaggio viene descritto come tranquillo e raffinato, intelligente, che sa parlare bene e con un senso morale mutevole.

I protagonisti saranno invece Colin Farrell, con il ruolo del detective Ray Velcoro, Vince Vaughn con quello del criminale Frank Semyon che rischia di perdere il suo impero, e Rachel McAdams che interpreterà la poliziotta Ani Bezzerides.
Faranno parte del cast anche Taylor Kitsch a cui è stato affidato il personaggio di Paul Woodrugh, un veterano di guerra dal passato difficile, e Kelly Reilly che sarà Jordan, la moglie di Frank ed ex attrice che supporta il marito nelle sue imprese ed ambizioni. Qui potete trovare tutti i dettagli sui personaggi.

La seconda stagione di True Detective sarà scritta da Nic Pizzolatto e diretta da più di un regista, tra cui è stato confermato Justin Lin.

Fonte: The Hollywood Reporter