Durante il panel del TCA di oggi, Fox ha rivelato buona parte del cast di Scream Queens, la serie antologica prodotta da Ryan Murphy e in arrivo in autunno.

Protagonisti regolari della serie saranno Joe Manganiello, Abigail Breslin e Keke Palmer e Lea Michele: parteciperanno a tutti e 15 gli episodi della prima stagione. Inoltre, Ariana Grande sarà guest star in un ruolo ricorrente. Sappiamo già che Jamie Lee Curtis ed Emma Roberts avranno dei cammeo nella serie.

Nessun dettaglio sui personaggi che ciascun attore interpreterà. Creata da Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan, Scream Queens possiede caratteristiche del genere comedy e horror. Il nuovo show avrà ogni stagione una nuova ambientazione e trama. La prima racconterà la storia di un campus universitario colpito da una serie di omicidi.

Ricordiamo che Murphy è anche al lavoro sul casting di American Crime Story: the People vs. O.J. Simpson, serie antologica sviluppata per FX e della quale saranno protagonisti David Schwimmer, Cuba Gooding Jr., John Travolta e Sarah Paulson.