Laura Palmer terrà fede all’impegno preso con l’agente Dale Cooper, quando nel finale di serie di Twin Peaks gli disse che si sarebbero rivisti dopo 25 anni.

Dopo quella del ritorno di Kyle MacLachlan (qui la prima foto ufficiale) e quella di Dana Ashbrook ,è giunta la conferma ufficiale che anche Sheryl Lee tornerà nella miniserie, attesa per il 2016 su Showtime, che troverà nuovamente David Lynch e Mark Frost al suo timone.

Sono stati proprio Ashbrook e la Lee a confermarlo, mentre si trovavano al Twin Peaks U.K. Festival; qui di seguito il video

Secondo quanto anticipato dai due attori, che hanno rivelato di essere rimasti molto sorpresi – come tutti – quando Lynch ha annunciato il ritorno dello show, anche Sherilyn Fenn, interprete di Audrey Horne, dovrebbe fare ritorno.

La serie della ABC, recentemente tornata in home video con una edizione Blu-Ray eccellente e ricca di contenuti inediti, tornerà tra un anno – in occasione del 25esimo anniversario della sua cancellazione dopo due stagioni. Lynch e Frost hanno scritto i nove episodi inediti, dei quali MacLachlan sarà il protagonista, i quali verranno diretti dallo stesso Lynch. Secondo le indiscrezioni, le storyline lanciate nella serie originale proseguiranno ambientate nei giorni nostri: non si tratterà quindi né di un remake né di un reboot, ma di una riflessione su ciò che è accaduto in un quarto di secolo.

Via Huffington Post