La quinta stagione di Game of Thrones – Il Trono di Spade verrà lanciata in contemporanea mondiale in 170 territori domenica 12 aprile e nell’arco delle successive 24 ore.

L’annuncio lo ha dato la HBO, che conferma che tutti e dieci gli episodi verranno mandati in onda contemporaneamente sui network partner di tutto il mondo – nel caso dell’Italia, il primo episodio andrà in onda il 13 aprile su Sky Atlantic HD, in edizione originale sottotitolata (la premiére in lingua italiana avverrà il 20 aprile, con un nuovo episodio ogni lunedì alle 21:10).

Trovate il nuovo trailer della quinta stagione in questa pagina. Tutte le informazioni sulla nuova stagione e le recensioni delle stagioni precedenti sono presenti nella nostra scheda.

Nel cast della quinta stagione anche i nuovi arrivati Alexander Siddig, Toby Sebastian, Nell Tiger Free, Keisha Castle-Hughes, Jessica Henwick, Rosabell Laurenti Sellers, DeObia Oparei, Jonathan Pryce, Hannah Waddingham, Enzo Cilenti, Michael Condron, and Adewale Akinnuoye-Agbaje.