Marvel TV e Netflix hanno annunciato che l’attrice francese Elodie Yung (G.I Joe: La Vendetta) interpreterà l’iconica Elektra Natchios nella seconda stagione di Daredevil, le cui riprese sono appena iniziate.

Il personaggio viene descritto ufficialmente come “una donna misteriosa che viene dal passato di Matt Murdock (Charlie Cox) e i cui modi pericolosi ed esotici potrebbero essere più difficili da gestire di quanto lui creda”.

Nella prima stagione Foggy (Elden Henson) citava una “fidanzata bollente greca” che Matt aveva avuto nel college. Il personaggio di Elektra è stato creato da Frank Miller, a volte è stata nemica e a volte amica di Daredevil, e ha fatto il suo debutto nel 1981, nel numero 168 di Daredevil.

La Yung va ad affiancare l’altro nuovo ingresso della stagione, Jon Bernthal, che interpreterà Frank Castle a.k.a. Il Punitore. Apparentemente quest’ultimo nascerà come villain della seconda stagione, mentre Elektra potrebbe essere una via di mezzo. Ancora si attende di sapere chi interpreterà Bullseye.

La serie, le cui riprese sono in corso, tornerà nel 2016. Nuovi showrunner sono Doug Petrie e Marco Ramirez.

 

elodie yung

I film e le serie imperdibili