Ieri vi abbiamo confermato che nella seconda stagione di The Flash vedremo Jay Garrick – ovvero il ‘Flash’ della Golden Age della DC Comics – e oggi giunge conferma da parte della produzione dell’ingaggio dell’attore che lo interpreterà: si tratta di Teddy Sears (Masters of Sex)

Jay è descritto come una misteriosa figura che arriva a Central City per mettere in guardia sia Barry che il team degli S.T.A.R. Labs in merito a un imminente pericolo che da soli non possono fermare. Nel video sottostante, mostrato al Comic-Con, oltre al recap della prima stagione sentiamo l’avvertimento di Jay e vediamo l’annuncio dell’arrivo del criminale Zoom nello show

Il produttore Andrew Kreisberg ha così commentato l’arrivo del personaggio:

Avere Jay Garrick nello show era stata una delle nostre prime idee. E’ molto elettrizzante. Non potremmo immaginare nessuno più adatto di Teddy a interpretare il primo Flash.

Oltre a quello di Sears la produzione ha annunciato l’ingresso nel cast anche di Shantel VanSanten (The Messengers, One Tree Hill), la quale darà il volto a Patty Spivot – nuova fiamma di Barry. Patty è un ufficiale di polizia che diventa il nuovo partner del Detective West, ed è molto interessata alla scienza, una sorta di ‘Felicity Smoak’ di Central City che è anche particolarmente ossessionata dai metaumani… solo che non ha idea che il ragazzo per cui prova interesse sia The Flash.

Fonte: Comic Book