Dopo essersi guadagnato la fiducia di Rosalind, Coulson rivela finalmente le sue vere intenzioni ai suoi agenti lanciando l’Operazione Spotlight nell’ottavo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., intitolato “Many Heads, One Tale”.

Sono disponibili le immagini ufficiali e una clip della puntata, che andrà in onda sulla ABC martedì prossimo 17 novembre. Potete vederle qui sotto, subito dopo la sinossi ufficiale, ma prima vi riportiamo le parole del produttore Jed Whedon che spiega a EW come in questo episodio il rapporto tra Fitz e Simmons cambierà drasticamente:

Il loro rapporto cambierà drasticamente per sempre. Creando i personaggi abbiamo pensato subito alla chimica tra loro, li abbiamo sviluppati come due persone inseparabili. Abbiamo discusso varie versioni di questa cosa prima del casting, come se fossero fratello e sorella che completano le frasi l’uno dell’altra, che sono completamente dipendenti l’uno dall’altra.

Questa la foto diffusa da EW:

 

agents-of-shield_0

 

Ecco la sinossi dell’episodio:

Coulson svela un nuovo mortale nemico. Il Team dello S.H.I.E.L.D. scopre verità molto pericolose riguardo all’ATCU, e i piani di Ward per distruggere lo S.H.I.E.L.D. hanno una svolta sorprendente.

Ed ecco le immagini e il video:

 

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Agents of S.H.I.E.L.D. va in onda il martedì negli USA sulla ABC. Trovate tutte le recensioni degli episodi, le notizie e gli aggiornamenti nella nostra scheda.

Nel cast tornano Clark Gregg come Phil Coulson, Ming-Na Wen nel ruolo dell’agente Melinda May,Brett Dalton sarà Grant Ward, Chloe Bennet ha la parte di Daisy Johnson, Iain De Caestecker quella di Leo Fitz, Elizabeth Henstridge interpreta Jemma Simmons, Nick Blood è invece Lance Hunter. Completano il cast Adrianne Palicki, Henry Simmons e Luke Mitchell.