Blindspot è stato appena rinnovato per una seconda stagione!

Dopo soli due mesi dal lancio, la NBC ha appena ufficializzato una seconda stagione. La serie ha ottenuto fino ad oggi una media di 8.7 milioni di telespettatori e il 2.4 di rating, un buon successo che ha il suo riscontro anche nei DVR, che permettono alla serie di crescere fino ad una media di 12.7 milioni raggiungendo il 3.7 di rating nella fascia 18-49.

A seguito del rinnovo Jennifer Salke, il presidente della NBC Entertainment ha comunicato:

Siamo felicissimi del successo di Blindspot, e vogliamo cogliere l’occasione per ringraziare i nostri produttori e il fantastico cast che hanno creato una della migliori e più affascinanti serie della televisione. Non vediamo letteralmente l’ora di vedere cosa succederà nella seconda stagione.

Blindspot ha come protagonista Jaimie Alexander nel ruolo di una giovane donna che viene ritrovata nuda e priva di memoria, con un corpo ricoperto di tatuaggi che sembrano essere degli indizi legati a dei possibili crimini ancora da compiere.

Prodotto dalla Warner Bros. Television e dalla Berlanti Productions, Blindspot va in onda il lunedì sulla NBC. Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.