Quando arriveranno su Netflix i quattro episodi revival di Gilmore Girls? Secondo le ultime notizie prima di quanto forse ci si potrebbe aspettare. L’obiettivo, secondo quanto riporta TvLine, è infatti quello di proporle agli abbonati entro la fine del 2016.

La produzione delle quattro puntate da novanta minuti si concluderà il 10 maggio, facendo quindi presupporre l’arrivo in autunno o inverno.
Ogni episodio, della durata di novanta minuti, sarà dedicato a una stagione diversa e Amy Sherman-Palladino aveva rivelato che preferirebbe venissero distribuiti separatamente:

“Preferirei che non uscissero in contemporanea perché sento che ci saranno delle aspettative e ritengo che i fan più fedeli apprezzerebbero gli episodi se li vedessero un po’ a distanza tra di loro, perché l’ultima cosa che si desidera è che qualcuno salti all’ultima puntata rovinando l’esperienza a tutti, che potrebbe accadere in questa epoca del binge watching. Quindi preferirei che fossero pubblicate online almeno a distanza di un giorno”.

Che ne pensate? Quando vorreste vedere le puntate?

Le riprese del revival di Gilmore Girls sono iniziate il 2 febbraio e termineranno all’inizio di maggio, e sarà composto da quattro episodi da 90 minuti che “concluderanno degnamente” la serie. Ogni episodio rappresenterà una stagione dell’anno: inverno (che sarà il primo), primavera, estate e autunno. Le “stagioni” saranno ambientate tutte ai giorni nostri, circa otto anni dopo la fine della serie su The CW.

Nel cast oltre alle protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel, troviamo anche Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean Gunn, Keiko Agena, Matt Czuchry, Liza Weil, Milo Ventimiglia e Jared Padalecki (qui l’elenco degli attori che rivedremo) Al momento non è stata ancora stabilita né la data di lancio né un titolo definitivo.

Per l’occasione lo show ritrova la creatrice Amy Sherman-Palladino e suo marito, il co-sceneggiatore e co-produttore Daniel Palladino, che nella serie originale scrisse, diresse e produsse a livello esecutivo gli episodi dal 2000 al 2007. I due sono autori del revival e sono attualmente impegnati a dirigere gli episodi.

A produrre la serie Dorothy Parker Drank Here Productions assieme alla Warner Bros. Television.

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili