Già qualche tempo fa vi avevamo anticipato che Sutton Foster, ora protagonista di Younger, comparirà nel revival di Gilmore Girls messo in produzione da Netflix, e adesso sappiamo anche cosa la porterà a Stars Hollow.

Possiamo ricondurre il tutto all’immagine che vedete qui di seguito e che mostra Babette e Miss Patty mentre raccolgono le iscrizioni per un musical che si terrà nella pittoresca cittadina

Gilmore Girls - new_01

Proprio così, la Foster farà parte del musical, che è stato scritto da premio Tony Jeanine Tesori e che dovrebbe fare parte del terzo episodio, Summer (estate). Le parole sono state scritte dalla creatrice Amy-Sherman Palladino, e oltre alla Foster ci saranno anche Christian Borle (Smash) e Kerry Butler.

Le riprese del revival di Gilmore Girls sono iniziate il 2 febbraio e termineranno all’inizio di maggio, e sarà composto da quattro episodi da 90 minuti che “concluderanno degnamente” la serie. Ogni episodio rappresenterà una stagione dell’anno: inverno (che sarà il primo), primavera, estate e autunno. Le “stagioni” saranno ambientate tutte ai giorni nostri, circa otto anni dopo la fine della serie su The CW.

Nel cast oltre alle protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel, troviamo anche Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean GunnKeiko Agena, Matt Czuchry, Liza Weil, Milo VentimigliaJared Padalecki (qui l’elenco  degli attori che rivedremo) Al momento non è stata ancora stabilita né la data di lancio né un titolo definitivo.

Per l’occasione lo show ritrova la creatrice Amy Sherman-Palladino e suo marito, il co-sceneggiatore e co-produttore Daniel Palladino, che nella serie originale scrisse, diresse e produsse a livello esecutivo gli episodi dal 2000 al 2007. I due sono autori del revival e sono attualmente impegnati a dirigere gli episodi.

A produrre la serie Dorothy Parker Drank Here Productions assieme alla Warner Bros. Television.

Fonte: EW

I film e le serie imperdibili