I protagonisti di Game of Thrones sono oggi conosciuti in tutto il mondo. Tuttavia molti di loro, specialmente i giovani attori, si sono uniti al cast senza sapere che genere di fenomeno la serie avrebbe generato.

Isaac Hempstead Wright, interprete di Bran Stark, ha avuto modo di ricordare il momento in cui partecipò ai provini dello show venendo selezionato per il ruolo:

Non avevo mai recitato prima. Avevo solo 10 anni. Sono andato al casting e poi, già dopo tre giorni, ho smesso di pensarci. Poi un giorno sono tornato a casa e ho trovato mia madre con una lettera in mano. Non appena mi ha visto ha esclamato “Congratulazioni, Brandon Stark”. Ho avuto la parte e ho semplicemente pensato “Oh, bene”.

Wright ha inoltre detto la sua sugli spin-off dello show, attualmente in fase di progettazione, proponendo uno spin-off su Hodor o una serie sulla giovinezza di Littlefinger:

Uno show su “Babyfinger”, sarebbe molto ganzo!

E anche Aidan Gillen, interprete proprio di Petyr Baelish, ha avuto modo di ricordare i primi lavori della serie:

All’inizio, volevamo semplicemente sapere cosa la gente pensava del nostro show. Ognuno su Internet può dire la propria. Ma amo il modo con cui i fan entrano enormemente nel dettaglio e gestiscono ciò che vedono. Noi, dal canto nostro, cerchiamo di fare al meglio il nostro lavoro.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi e prenderà il via in America, sulla HBO, il 16 luglio. In Italia verrà trasmessa, in contemporanea, da Sky Atlantic.

Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: WinterIsComing