Ieri il Comic-Con di San Diego ha avuto una delle sue giornate più intense, e tra i panel che si sono susseguiti ci sono stati anche quelli legati alle serie DC/The CW, incluso quello di The Flash, che tornerà in autunno con la sua quarta stagione.

Partiamo col dirvi che sono state annunciate alcune new entry nel cast. Neil Sandilands (The 100) è stato scelto per dare il volto al meta-umano noto come Clifford DeVoe, detto Il Pensatore. DeVoe era in origine un avvocato difensore convinto che i criminali, riuniti sotto una grande intelligenza e una direzione comune, potessero costituire una forza senza eguali. Dopo essere stato colpito dalla materia oscura durante l’esplosione dell’acceleratore di particelle, DeVoe è diventato un meta-umano con una mente incredibile, un genio che ha elaborato un piano intricato per sistemare quello che crede sia andato storto con l’umanità, e sarà contro di lui che The Flash dovrà combattere per tutta la stagione.

Kim Engelbrecht (Dominion) sarà il braccio destro di DeVoe, personaggio che nei fumetti DC è noto con il nome The Mechanic. La donna è un ingegnere di talento che crea per Il Pensatore dei dispositivi che hanno il compito di aiutarlo a raggiungere il suo scopo.

Infine Danny Trejo (Sons of Anarchy) sarà il grandioso padre di Terra-19 di Breacher. Oltre a essere un temuto cacciatore di soldati, lui cerca di proteggere il suo mondo, e soprattutto sua figlia, dai viaggiatori inter-dimensionali.

E adesso i momenti salienti dell’evento: iniziamo mostrandovi l’ingresso in sala del cast

Come abbiamo visto, nella terza stagione Barry ha dovuto ‘combattere contro se stesso. Ecco come hanno commentato la cosa il protagonista Grant Gustin e Tom Cavanagh

Ma ora che Barry/The Flash non è più con loro, come reagiscono i membri del Team? Ecco la risposta

Ma non preoccupatevi, perché nei nuovi episodi ci sarà spazio anche per toni più leggeri

Tra le curiosità: Candice Patton, volto di Iris, temeva che il suo personaggio morisse ma Grant l’ha rassicurata

Ed ecco il momento in cui il panel si è concluso

La quarta stagione di The Flash, la serie targata The CW con protagonista Grant Gustin nella parte dell’eroico Barry Allen, ritornerà sugli schermi americani martedì 10 ottobre. Potete rimanere aggiornati sullo show grazie alle notizie e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda.