Il produttore esecutivo della serie Once Upon a Time – C’era una volta, Adam Horowitz, ha rivelato qualche nuovo dettaglio sull’attesa settima stagione della serie.
Sarà infatti Lady Tremaine (Gabrielle Anwar), la spietata matrigna di Cenerentola (Dania Ramirez) la villain al centro della storia:

“Come accade spesso nella serie c’è qualche lato nascosto del personaggio. Non apprezza molto Cenerentola e ha un suo piano. Ma c’è qualcosa dietro l’apparenza ed è un elemento personale e doloroso che causerà tutto quello che accade”.

I protagonisti vivranno a Hyperion Heights, un quartiere di Seattle molto popolato e pieno di personaggi delle favole ma non solo.

La nuova maledizione che affronteranno i protagonisti, inoltre, darà vita a degli alter ego dei personaggi principali: Uncino sarà un poliziotto e Regina una barista:

“Sono delle persone diverse a causa della maledizione. Quella che vedrete a Seattle è una Regina diversa rispetto alle prime sei stagioni. Questo ci permetterà di mostrare gli stessi personaggi in un modo diverso. Uncino non ha mai subito una maledizione, quindi ci permette di fare con lui qualcosa di nuovo”.

Once Upon a Time ritornerà sugli schermi del network ABC il 6 ottobre. Potete rimanere aggiornati grazie alle notizie e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda.

Fonte: SpoilerTV