La ABC ha appena annunciato una notizia bomba per tutti i fan di Streghe. Nel terzo episodio della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy, che andrà in onda negli Stati Uniti il 10 ottobre, Alyssa Milano e Holly Marie Combs saranno guest-star del medical drama. La loro partecipazione nella serie fa parte del progetto “Cast From The Past” che durerà una settimana a partire dal 7 ottobre. Lo scopo di questa iniziativa è quello di riunire membri del cast e della troupe di vari film e serie televisive. Ciò che lega le due attrici a Grey’s Anatomy è proprio Krista Vernoff, la showrunner attuale della serie, e Andy Reaser, produttore esecutivo, i quali erano tra gli sceneggiatori di Streghe.

Ancora una volta le due attrici interpreteranno le due sorelle di una paziente che è cerebralmente morta dopo essere precipitata in un cantiere. Durante l’episodio, le due sorelle dovranno decidere se tenere o non tenere in vita la sorella.

Vi ricordiamo che lo show, nonostante “l’età” gode ancora di ottima salute e potrebbe andare avanti ancora per molto tempo. In occasione dei TCA, infatti, il capo della divisione entertainment della ABC Karey Burke ha affermato che la serie potrebbe durare ancora anni, e che (come sempre) tutto dipenderà da quanto ancora vorranno proseguire Ellen Pompeo e Shonda Rhimes:

Le amiamo. Fanno profondamente parte del tessuto stesso della ABC, e certamente starà a loro continuare o meno a fare la serie. Dal canto mio, spero di arrivare a vederla con i miei nipotini!

La première di Grey’s Anatomy 16 andrà in onda sulla ABC a partire dal 26 settembre e avrà un totale di 24 episodi. La serie è prodotta da ABC Studios, Shondaland ed Entertainment One Television.

Cosa ne pensate di questo promo? Ditecelo nei commenti!

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: TVline