Obi-Wan Kenobi è disponibile da questa mattina su Disney+, e per celebrarne il lancio, sono stati pubblicati due nuovi poster con protagonisti il Jedi e Darth Vader.

Il primo potete vederlo di seguito, e  ritrae il volto di Ewan McGregor con i due soli di Tatooine e la silhouette di Vader in lontananza.

kenobi poster vader

Il secondo non è ancora stato pubblicato ufficialmente, ma vede i due rivali uno di fronte all’altro, potete vederlo qui sotto:

Nel frattempo, in una recente intervista Hayden Christensen ha parlato delle motivazioni di Darth Vader, e del perchè darà la caccia a Obi-Wan Kenobi:

Vader è in un momento cruciale della sua vita. Ha trascorso dieci anni imprigionato in questa armatura e nella sua nuova vita, ed è stato influenzato. C’è un sacco di esplorazione del personaggio. Non voglio rivelare nulla, ma c’è davvero una lotta di identità interna con Vader. Penso che questo sia il fulcro di chi è. E in questa serie, possiamo esplorarlo.

Christensen ha anche svelato che sul set c’era un coordinatore per i movimenti di Vader, Joann Jansen. Coreografo e allenatore del movimento, Che ha lavorato a Pirati dei Caraibi: La maledizione della prima luna e il prossimo Avatar: La via dell’acqua.

Ai movimenti di Vader abbiamo dedicato molto tempo  E questo costume influenza davvero il modo in cui ti muovi… Avevamo questa donna che era come una specialista del movimento di Vader, e si è assicurata che ci muovessimo sempre nel modo giusto. Certamente, volevamo assicurarci di rimanere fedeli a come si muove Vader e a come lo percepiamo, rimanendo coerenti con gli altri progetti.

I primi due episodi di Obi-Wan Kenobi sono disponibili su Disney+.

Vi piacciono questi poster di Obi-Wan Kenobi con Darth Vader? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Twitter, 2, Comic Book, 2

I film e le serie imperdibili