Dopo due settimane torna l’appuntamento con “10 domande demenziali su Pretty Little Liars”, la nuova rubrica di BadTV che vi aiuterà a tenervi al passo coi controversi drammi di Rosewood… senza rinunciare a un pizzico di sarcasmo.

  1. La domanda fondamentale di questa puntata è: perché Jenna esce allo scoperto e fa vedere a tutti che non ha più nulla da temere? Il fatto che nascondeva la sua cecità per proteggersi era solo una scusa?
  2. Garrett vive ancora con i suoi genitori? Peggio mi sento.
  3. E’ stato davvero Lucas a fare la foto incriminante di Emily, Aria, Hanna e Spencer davanti alla tomba trafugata di Alison? Le pillole provano solo che “quella notte” sarebbe stato lui a drogare Emily, ma il fantomatico negativo non è stato ancora trovato.
  4. Ho visto bene? Anche Kate Middleton era invitata alla festa di Jenna?middleton-pll
  5. Hanna Banana che indossa una tuta improponibile: avreste mai pensato che sarebbe venuto questo giorno?
  6. Una mappa di autobus che vanno alla costa ovest, un piccolo oggetto rosso non identificato, una scatola di metallo con il coperchio rosso simile a quella in cui mia zia Mariuccia tiene le caramelle alla menta, una foto di Emily photoshoppata in maniera abbastanza trash e delle pillole: questi gli indizi dentro a quella che chiaramente è la borsa di Maya. Cominciate a pensare come me che la ragazza potrebbe non essere davvero morta?
  7. Jenna ci prova con Nate, il cugino di Maya: e se le cose degenerassero..?middleton-pll
  8. Chi si è impossessato della giacca che Emily indossava “quella notte”?
  9. Chi è April Rose? Di che prove a favore di Garrett può essere in possesso? A chi era destinato il bigliettino?
  10. Ma soprattutto… che fine ha fatto Noel Kahn?

Curiosità: l’episodio è stato diretto da Chad Lowe (ovvero l’attore che in Pretty Little Liars interpreta il padre di Aria).

Hai anche tu delle domande demenziali da proporci? Mentre guardi Pretty Little Liars non riesci a trattenerti dal fare commenti sarcastici? Condividi le tue domande demenziali con il nostro account @BadTVit su Twitter includendo l’hashtag #10dd: pubblicheremo le domande più divertenti!

Alla prossima settimana!