In attesa del midseason finale di Empire, in onda mercoledì negli Stati Uniti, Fox ha diffuso un nuovo promo della serie che mostra per la prima volta il cammeo di Alicia Keys.

La popstar compare in un backstage dell’episodio, nel quale discute del suo personaggio, Skye Summers, una cantante che teme di allontanare i suoi fan se provasse nuovi territori musicali. “La scena che preferisco, finora, è quella in cui io e Jamal siamo nello studio di registrazione,” spiega la Keys, “E discutono di cosa significa essere coraggiosi abbastanza da essere davvero se stessi e dire la verità”. Ovviamente Lucious non l’aiuta, dicendole che deve “rimanere nella sua carreggiata” senza provare nulla di nuovo, o rischierà di perdere tutto. Ovviamente, alla fine grazie all’aiuto di Jamal la cantante affronterà una nuova sfida.

Potete vedere il video qui sotto:

 

 

La seconda stagione di Empire è iniziata il 23 settembre negli Stati Uniti e il 28 ottobre in Italia, ed composta da diciotto episodi; tra le guest star confermate ci sono anche il comico Chris Rock e le star della musica Alicia Keys, Lenny Kravitz, Ludacris, Pitbull, Ne-Yo, Mariah Carey e Kelly Rowland. A occuparsi della produzione delle canzoni originali ci sarà anche Ne-Yo, che collaborerà con Timbaland.