Manca poco più di un mese al debutto di Shadowhunters su Freeform (ex ABC Family). Nell’attesa, domenica il network trasmetterà uno speciale intitolato Beyond the Shadows: the Making Of Shadowhunters, ma nel frattempo sono state diffuse un mucchio di immagini tratte dal pilot, che andrà in onda il 12 gennaio.

Alcune sono immagini di produzione dell’episodio, mentre altre sono immagini dietro le quinte con il produttore e regista McG, katherine McNamara, Emeraude Toubia, Matthew Daddario, Harry Shum Jr., Isaiah Mustafa e Maxim Roy.

Potete vederle tutte nella gallery sottostante:

 

SFOGLIA LA GALLERIA

Shadowhunters 1x01, "Pilot"

 

Lo show debutterà sugli schermi americani il 12 gennaio 2016.

L’adattamento per il piccolo schermo dei romanzi di Cassandra Clare avrà come protagonisti Katherine McNamara nel ruolo di Clary Fray e Dominic Sherwood in quello di Jace Wayland.
Fanno parte del cast anche Alberto Rosende (Simon), Matthew Daddario (Alec Lightwood), Isaiah Mustafa (Luke Garroway), Harry Shum, Jr. (Magnus Bane), Emeraude Toubia (Isabelle Lightwood), Alan Van Sprang (Valentine), Jon Cor (Hodge) e Maxim Roy (Jocelyn Fray).

La storia è incentrata sulla giovane Clary Fray, che il giorno del suo 18esimo compleanno scopre di non essere chi pensava: la ragazza è infatti l’ultima di una dinastia di Shadowhunters, ibridi tra umani e angeli che cacciano demoni. Quando sua madre, Jocelyn, viene rapita, Clary è costretta a immergersi nel mondo della caccia ai demoni.