Mentre in Italia The Muppets sbarcherà il 12 dicembre su Fox, negli USA la comedy con i celebri pupazzi si avvicina al midseason finale, dopo il quale subirà un riavvio creativo (in seguito all’addio dello showrunner).

A quantopare a far visita ai Muppets questa volta è toccato ad un’altra star dei nostri giorni: Joseph Gordon-Levitt.

Fresco della sua impressionante performance di Rhythm Nation al Lip Sync Battle, l’attore ha riportato il suo talento musicale nella serie della ABC.

Ecco arrivare una clip in esclusiva dell’episodio, intitolato “Going, Going, Gonzo“, che andrà in onda martedì prossimo. Gordon Levitt canterà insieme a Miss Piggy nel suo programma “Up Late with Miss Piggy“. Nel video vediamo i due cantare una fantastica canzone di Frank Sinatra intitolata “Fly Me to The Moon“, in una versione molto romantica, i due ondeggiano infatti in maniera molto sensuale.

A quanto pare però dietro le quinte le cose non stanno funzionando, infatti il resto dei Muppets ha dei problemi con auricolari e oggetti di scena. Ma nonostante questo Piggy e Gordon-Levitt continuano a cantare anche se una gigantesca luna oscilla a pochi centimetri dalle loro teste.

Potete vedere la clip cliccando sull’immagine qui sotto:

Joseph Gordon Levitt

Che cosa ne pensate della clip? Fatcelo sapere nei commenti