Billy Bob Thornton si unisce a Sam Elliot nel cast di 1883, la serie prequel di Yellowstone esclusiva di Paramount+.

Come riportato da Deadline, Thornton sarà una guest star, interpretando lo sceriffo Jim Courtright. Al momento non è stato confermato il numero di puntate in cui sarà presente l’attore. La serie invece debutterà il 9 dicembre su Paramount+.

Thornton non è nuovo al mondo delle serie TV, l’attore è protagonista di Goliath (che terminerà con l’ultima stagione a settembre) e ha recitato nella prima stagione di Fargo.

Cosa ne pensate di questa scelta per 1883, il prequel di Yellowstone? Fatecelo sapere con un commento qui sotto, oppure, se preferite, sui nostri canali social.

1883 rientra nell’accordo siglato da Sheridan con MTV Entertainment Group (parte di ViacomCBS), un’esclusiva che durerà fino al 2028 e secondo la quale dovrà produrre cinque stagioni di serie all’anno. Il prequel viene così descritto:

1883 segue la famiglia Dutton nel suo viaggio verso il west attraverso le Grandi Pianure: la direzione è l’ultimo bastione dell’America selvaggia. È il crudo racconto dell’espansione verso occidente e un’intensa analisi delle vicende di una famiglia in fuga dalla povertà in cerca di un futuro migliore nella terra promessa d’America – il Montana.

Fonte: Screen Rant

 

I film e le serie imperdibili