1899 è la nuova serie dei creatori di Dark e il teaser condiviso online regala una breve sequenza del progetto, dall’atmosfera piuttosto tesa e apparentemente ricca di mistero.
Il video mostra infatti una nave in mezzo al mare, apparentemente alle prese con più di un problema, e qualche immagine dei passeggeri.

Gli ideatori del progetto con star Emily Beecham sono Jantje Friese e Baran Bo Odar.
Nel cast ci sono anche Lucas Lynggard Tonnesen, Miguel Bernardeau, Andreas Pietschmann, Mathilde Ollivier, Maciej Musial, e Alexandre Wilaume.

Il progetto racconterà la storia di una nave che trasporta dei migranti da Londra a New York. Quando i passeggeri scoprono un’altra imbarcazione alla deriva, il loro viaggio si trasforma in un terrificante incubo.

La sinossi ufficiale anticipa inoltre che il cast sarà composto da persone provenienti da diverse nazioni e i personaggi saranno uniti da speranze e sogni nei confronti del nuovo secolo e del loro futuro all’estero.

Gli otto episodi che comporranno la prima stagione sono stati girati dal cast in inglese e la prima puntata, secondo quanto inizialmente dichiarato, si intitolerà The Ship.

Che ne pensate del nuovo teaser della serie 1899? Lasciate un commento!

Fonte: Netflix

I film e le serie imperdibili