Helen Mirren ha svelato di aver accettato il ruolo di 1923 senza aver letto il copione della serie tv.

Parlando con The Wrap della serie, l’attrice ha detto che c’erano delle cose sulla serie che la interessavano, ma non c’erano sceneggiature da leggere, quindi ha firmato senza sapere veramente in cosa si stesse cacciando:

Ho deciso di farlo quando ho saputo che fosse coinvolto Harrison. Ciò ha immediatamente alzato enormemente la posta in gioco. Sapevo già che Taylor Sheridan era ovviamente il creatore. Il suo curriculum è stato un elemento estremamente importante nel processo di scelta. E in realtà, non sto parlando di “Yellowstone.” Sto davvero parlando di cose come “Wind River” e “Hell or High Water”. E ho adorato tutti i suoi film. E poi penso all’idea che stai guardando alla storia americana in un modo molto adulto, e in un modo in cui hai il tempo di collegare davvero i punti della storia, di capire come si è sviluppata l’America, come si è sviluppata la tecnologia. era una combinazione di queste cose.

Ho accettato di farlo senza leggere alcun copione. Non era disponibile alcun copione da leggere. Non ne avevo davvero idea. Voglio dire, ovviamente avevo uno schema della storia. Parlava di questa coppia, che vive in un ranch, e delle loro lotte. Questo era tutto ciò che sapevo. Ma non ho letto nessun copione. E ho firmato senza sapere veramente in cosa mi stavo cacciando, ma con grande entusiasmo. E penso che ora ci sono nel bel mezzo, sono così grata di essere coinvolta e che questo diventerà una parte molto importante della mia filmografia.

Tra gli interpreti dello show ci sono Brandon Sklenar, Darren Mann, Michelle Randolph, James Badge Dale, Marley Shelton, Brian Geraghty, Sebastian Roché, Robert Patrick, Aminah Nieves, Julia Schlaepfer e Jerome Flynn.

Lo show prequel di Yellowstone sarà prodotto da Taylor Shedidan, John Linson, Art Linson, David C. Glasser, Ron Burkle, David Hutkin, Bob Yari e Ben Richardson.

Che ne pensate di Helen Mirren nella serie 1923? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili