Jennifer Ehle e Jerome Flynn faranno parte del cast della nuova serie originale intitolata 1923, insieme al candidato al premio Oscar Harrison Ford e la vincitrice del premio Oscar Helen Mirren. Tra gli interpreti già annunciati ci sono poi Darren Mann, Michelle Randolph, James Badge Dale, Marley Shelton, Brian Geraghty, Aminah Nieves e Julia Schlaepfer.

Realizzato dal candidato all’Oscar Taylor Sheridan e prodotto da MTV Entertainment Studios e 101 Studios, 1923 è il nuovo capitolo della storia delle origini di Yellowstone, dopo la performance da record di 1883, il titolo più visto di sempre su Paramount+ a livello globale.
1923 introdurrà una nuova generazione della famiglia Dutton ed esplorerà i primi anni del XX secolo, quando pandemie, siccità storiche, la fine del proibizionismo e la Grande Depressione affliggono l’Ovest montano e i Dutton che lo chiamano casa. In Italia la serie sarà disponibile su Paramount+ dal 2023.

Nella serie, Jennifer Ehle interpreterà Suor Mary O’Connor, una religiosa irlandese che insegna alla School For American Indians nel Montana; mentre Jerome Flynn interpreta Banner Creighton, uno scozzese dalla testa dura a capo degli allevatori della zona.

1923 è prodotta da Taylor Sheridan, John Linson, Art Linson, David C. Glasser, Ron Burkle, David Hutkin, Bob Yari e Ben Richardson. La nuova serie è l’ultima aggiunta al crescente programma di Sheridan su Paramount+, che oltre a 1883 comprende Mayor of Kingstown e le prossime serie Tulsa King, Bass Reeves, Lioness e Land Man.

Che ne pensate dell’arrivo di Jennifer Ehle e Jerome Flynn nel cast di 1923? Lasciate un commento.

Fonte: Comunicato Paramount+

I film e le serie imperdibili