Tramite l’account ufficiale su Facebook giungono online nuove foto scattate sul set di S.H.I.E.L.D.: in questi giorni, infatti, sono in corso le riprese del pilot. Una delle immagini mostra il logo dell’organizzazione, mentre quella con la (specie di) tanica, è accompagnata su Twitter da un commento ironico della produttrice Maurissa Tanchareon: “anche questo è molto importante“.

Intanto, Cobie Smulders continua a parlare dello show: dopo aver espresso il desiderio di prendervi parte, concetto ribadito con le nuove dichiarazioni, l’attrice ha puntualizzato che il vero protagonista dello show sarà l’Agente Coulson di Clark Gregg.

 

 

In realtà non posso parlarne molto, perché ci sono delle discussioni per ora, su Maria Hill. Ma Joss Whedon è un genio e coglierò ogni occasione che avrò per parlare di quello che ha scritto. Questo è un po’ lo show di Clark Gregg. Amo Clark e vorrei farne parte. Ma vedremo…

Non vogliamo dare l’impressione di quelli che si sbilanciano facilmente, ma il fatto che la Smulders abbia avuto modo in due giorni di parlarne – e guardando un po’ la sua espressione nel video – si capisce che, salvo imprevisti, comparirà sicuramente nello show.

Precedenti notizie:

Il cast principale dello show è composta da: Clark Gregg (Phil Coulson), Ming-Na (Melinda May), Elizabeth Henstridge (Gemma Simmons), Iain De Caestecker (Leo Fitz), Brett Dalton (Grant Ward) e Chloe Bennet (Skye).

Joss Whedon sta dirigendo il pilot, co-sceneggiato con il fratello Jed e con Maurissa Tancharoen.

Fonte: THR, S.H.I.E.L.D. (Facebook e Twitter)