Sarà Corey Hawkins il protagonista di 24: Legacy, la potenziale nuova serie di 24 con nuovi protagonisti della quale recentemente Fox ha ordinato il pilot.

A rivelarlo TheWrap, che spiega che il giovane attore di Straight Outta Compton e The Walking Dead (era Heath) sarà il “nuovo” Jack Bauer e interpreterà il personaggio principale.

In 24: Legacy, Hawkins interpreterà Eric Carter, un uomo dal passato burrascoso che è diventato un eroe dell’esercito. Dopo essersi sistemato con sua moglie Nicole in Virginia, Carter inizia a essere tormentato dal suo stesso passato e finisce per tornare in azione. Chiederà aiuto al CTU (unità anti-terrorismo) per salvare la sua vita e fermare quello che potrebbe essere l’attacco terroristico più grande mai avvenuto su suolo americano.

Prodotto dalla 20th Century Fox Television, dalla Imagine Television e dalla Teakwood Lane Productions, la serie vedrà per protagonisti nuovi attori e manterrà lo stile in tempo reale e adrenalinico dell’originale, con split-screen e storie intrecciate. Ogni episodio rappresenterà un ora di una giornata importante.