In occasione degli Upfront, Fox ha diffuso il primo teaser e le prime informazioni ufficiali di 24: Legacy, il reboot della serie che vedeva come protagonista Kiefer Sutherland (che presenterà un salto temporale, con una nuova organizzazione e una storia completamente diversa).

La storia sarà incentrata su Eric Carter (Corey Hawkins), un eroe militare che al suo ritorno negli Stati Uniti deve affrontare un problema importante che lo obbliga a chiedere l’aiuto del CTU per salvare la propria vita e fermare il potenziale attacco terroristico più grande di sempre. Al suo fianco la moglie Nicole (Anna Diop) e Rebecca Ingram (Miranda Otto), l’ex capo del CTU che ha sposato il potente senatore John Donovan (Smiths); il suo posto viene preso da Keith Mullins (Teddy Sears) un uomo ambizioso e motivato.

Potete vedere il trailer qui sotto, la prima stagione è stata recentemente ordinata e andrà in onda in autunno.

 

 

L’orologio torna a ticchettare in 24: Legacy, l’evoluzione della serie vincitrice dell’Emmy “24”. A realizzare la serie i produttori Howard Gordon e Brian Grazer, gli sceneggiatori e produttori esecutivi Manny Coto ed Evan Katz, il regista e produttore esecutivo Stephen Hopkins, il produttore esecutivo e star della serie originale Kiefer Sutherland. Legacy segue una corsa contro il tempo carica di adrenalina per fermare un attacco terroristico sul suolo americano – nello stesso formato in tempo reale che ha sempre contraddistinto la serie. Sei mesi fa in Yemen una squadra speciale di ranger dell’esercito degli Stati Uniti guidato dal sergente Eric Carter (Corey Hawkins) ha ucciso il leader dei terroristi Sheik Ibrahim Bin-Khalid. Successivamente i suoi seguaci hanno lanciato una fatwah contro Carter, la sua squadra e le loro famiglie, forzandoli a entrare nel programma protezione testimoni federale. Ma un recente attentato contro la vita di Carter rende chiaro a lui che il suo team è esposto. Per evitare futuri attacchi, Carter coinvolge Rebecca Ingram (Miranda Otto), che aveva guidato il raid che aveva ucciso Bin-Khalid. È un’ufficiale dell’ingelligence brillante e ambiziosa, che ha lasciato il suo posto come direttore nazionale del CTU per sostenere suo marito, il senatore John Donovan (Jimmy Smits) nella sua campagna per diventare presidente degli Stati Uniti. Decenni di notti insonni e anniversari mancati l’hanno portata in cima a tutti. Con la Casa Bianca in pugno, può veramente assumere il ruolo di First Lady? O il suo amore per l’azione la riporterà in campo? Insieme, in questa corsa a tutto gas, Carter e Ingram scopriranno una sofisticata rete terroristica che li costringerà a chiedersi: “Di chi dobbiamo fidarci?” Mentre combattono i seguaci di Bin-Khalid, sono costretti a confrontarsi con le proprie identità, le proprie famiglie e il loro passato.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!