Dopo Stephen Fry e Tate Donovan, un altro attore si aggiunge al cast di 24: Live Another Day, le cui riprese sono in corso in questi giorni a Londra. Stiamo parlando di John Boyega, noto nel Regno Unito per il suo ruolo in Attack the Block.

Attualmente non sappiamo molto su questo casting, se non che Boyega interpreterà un tecnico informatico che pilota a distanza droni dell’esercito.

Composto da 12 episodi, 24: Live Another Day andrà in onda negli USA a partire dal 5 maggio e vedrà Jack Bauer intento a sfuggire alla CIA: Steve Harris (Benjamin Bratt) guiderà le operazioni finalizzate all’arresto di Jack e lavorerà alla missione insieme all’agente Kaye Morgan (Yvonne Strahovski), l’esperto di computer Jordan Reed (Giles Matthey) ed Erik Ritter (Gbenga Akinnagbe).

Stephen Fry sarà il primo ministro inglese, mentre Tate Donovan sarà il Capo di gabinetto della Casa Bianca Mark Boudreau: un consigliere politico astuto e determinato che è fidanzato con Audrey Raines (Kim Raver). Mark dirige l’intero staff al servizio del Presidente degli Stati Uniti, e al suo fianco c’è James Heller (William Devane)  – uno dei suoi più stretti consiglieri.

Fonte: Variety