castle200Intervenendo al TCA Press Tour, il presidente della ABC Paul Lee ha rivelato un interessante dettaglio sulla prossima stagione di Castle: un personaggio della Marvel farà capolino nella serie. Lo riporta IGN TV:

Sapete, non so se posso già dirlo, ma abbiamo una bellissima storyline che coinvolge un personaggio della Marvel quest’anno in Castle. Se non avete visto il finale dell’ultima stagione di Castle, sappiate che è straordinario. Il creatore Andrew Marlow ha lavorato benissimo. E’ uno show sottovalutato, che ora è sulla cresta dell’onda. Ci sarà un episodio – probabilmente sto rivelando troppo e ora Andrew mi ucciderà – nel quale mostreremo un personaggio della Marvel. Dò tutto il merito ad Andrew, ma anche i ragazzi della Marvel sono straordinari.

Essendo Castle ambientato nel mondo reale, difficilmente vedremo personaggi troppo fantascientifici o mostruosi. E’ possibile che si tratti di Jessica Jones, della quale la ABC sta sviluppando una serie, oppure una citazione comica (un qualche travestimento). Vi terremo aggiornati.

Castle tornerà sulla ABC, negli USA, il 19 settembre.

Fonte: IGN TV