Angela Bassett e Aisha Hinds hanno commentato la morte di Rico Priem, il membro della troupe di 9-1-1 morto sabato in un incidente stradale a 66 anni.

L’attrice ha sottolineato:

Lo studio, 9-1-1, tutti noi rivolgiamo le nostre più profonde condoglianze ai suoi amici e alla sua famiglia. Si è trattato di un momento davvero, davvero triste. Siamo stati tutti colpiti, certamente. È la prima volta che affrontiamo una morte. Abbiamo nascite, matrimoni e ora dobbiamo affrontare questo.

Il cast e la troupe si sono trovati insieme dopo aver saputo la notizia e si sono concessi un momento di pausa per riflettere e ricordare Priem. Bassett ha spiegato:

Abbiamo pensato che fosse importante ritrovarci e avere una specie di servizio e offrire quello che possiamo alla sua famiglia, perché sappiamo che ci mancherà ma che a loro mancherà ancora di più. Sono state dette così tante belle cose su di lui.

Hinds, su Instagram, ha invece spiegato di essere devastata dalla triste notizia che ha spezzato il cuore a tutte le persone che lo conoscevano. Aisha ha sottolineato che era un professionista incredibile e che era conosciuto e apprezzato per il suo impegno e l’esperienza professionale. Priem è stato descritto come uno “degli eroi dello show” e che dedicava il suo tempo, il talento e la tenacia nell’aiutare a raccontare storie sul piccolo e grande schermo. Hinds ha concluso:

La troupe è essenziale nell’eseguire ogni idea che inizia nelle menti dei creativi che diventano ricordi durevoli e momenti che vivono nei cuori dell’umanità.

Il cast e la troupe di 9-1-1, secondo Aisha, hanno dato vita a una famiglia, e la morte di Rico ha ricordato a tutti il grande amore provato nei confronti di chi lavora sul set.

Che ne pensate dell’omaggio di Angela Bassett e Aisha Hinds a Rico Priem, il membro della troupe di 9-1-1 morto pochi giorni fa?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Entertainment Tonight