Arielle Kebbel (Midnight Texas) sarà tra le nuove aggiunte al cast della stagione 6 di 9-1-1, che ricomincerà su Fox il prossimo marzo.

Arielle Kebbel interpreterà Lucy Donato, un vigile del fuoco che lavora nella Caserma 147. Si tratta di una donna super sicura di sé, temeraria e veloce nel prendere decisioni sulla vita e la morte, un po’ la versione della caserma 147 di Buck (Oliver Stark).

Lucy verrà presentata nella premiere della stagione 6 che andrà in onda negli Stati Uniti il 21 marzo, in cui la caserma 147 si unirà ai protagonisti della 118. Nel nostro paese la serie sarà disponibile su Star in futuro.

La serie esplora i casi più eclatanti, curiosi e spesso tragici, delle telefonate al noto numero di emergenza. I protagonisti fanno i conti con il loro lavoro di soccorso ma anche con le loro personali e private vicende familiari. Lo show ha la struttura di fondo di un procedural drama, anche se non sono da escludere eventuali colpi di scena “alla Ryan Murphy”, pronti a sorprendere il pubblico con qualcosa di completamente inaspettato.

Siete contenti dell’aggiunta di Arielle Kebbel al cast di 9-1-1? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: TV Line