Il network Fox ha appena confermato che Corinne Messiah e Marcanthonee Reis, che hanno avuto un ruolo ricorrente nella prima stagione di 9-1-1, sono stati promossi a series regular per la seconda stagione del drama di Ryan Murphy.

I due giovani attori interpretano May e Harry, i figli del sergente Athena Grant della polizia di Los Angeles (interpretata da Angela Bassett) e di Michael Grant (Rockmond Dunbar).

9-1-1: Ryan Guzman entra nel cast della seconda stagione

La seconda stagione dello show sarà composta quasi sicuramente da sedici episodi. La messa in onda sarà divisa in due parti da otto puntate ciascuna, che debutteranno rispettivamente in autunno e in primavera.

La serie esplora i casi più eclatanti, curiosi e spesso tragici, delle telefonate al noto numero di emergenza. I protagonisti fanno i conti con il loro lavoro di soccorso ma anche con le loro personali e private vicende familiari. Lo show, come spiegato da Bassett, ha la struttura di fondo di un procedural drama, anche se non sono da escludere – potenzialmente – eventuali colpi di scena “alla Ryan Murphy”, pronti a presentare al pubblico qualcosa di completamente inaspettato rispetto al contesto.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Deadline