9-1-1 ha appena promosso un attore ricorrente della scorsa stagione a regular cast member, stiamo parlando di John Harlan Kim, che a partire dalla quarta stagione avrà un ruolo maggiore nella popolare serie Fox. I telespettatori ricorderanno l’attore tra i protagonisti di The Librarians, serie targata TNT, oppure in serie come Hawaii Five-0 (CBS) o Pandora su The CW.

Kim ha recitato la scorsa stagione nel ruolo di Albert Kim, il fratellastro minore del pompiere Howie “Chimney” Kim (Kenneth Choi). I fratelli non si erano mai incontrati prima, almeno finché Albert non si presentò senza alcun preavviso alla porta di Chimey di ritorno dalla Corea.

Angela Bassett, Peter Krause, Jennifer Love Hewitt, Oliver Stark, Aisha Hinds, Ryan Guzman, Rockmond Dunbar, Corinne Massiah, Marcanthonee Reis e Gavin McHugh sono tra i protagonisti di 9-1-1. La quarta stagione è attesa per i primi mesi del 2021.

Correlato: This Is Us, Grey’s Anatomy e 9-1-1 dominano la stagione 2019/20 | Ascolti USA

Che cosa ne pensate della promozione di John Harlan Kim per la quarta stagione di 9-1-1? Quanti di voi non vedono l’ora di ritornare a Los Angeles? Ditecelo nei commenti.

Fonte: TVSeriesFinale