9-1-1: Lone Star tornerà sugli schermi americani di Fox il 18 gennaio e nuove foto mostrano Lisa Edelstein nella parte di Gwyneth Morgan, l’ex moglie di Owen. La donna, ritratta accanto al protagonista interpretato da Rob Lowe, è un famoso avvocato di New York che arriva ad Austin quando scopre che qualcuno ha sparato a suo figlio T.K. (Ronen Rubinstein).

Rashad Raisani, co-showrunner e nel team della produzione della serie, ha dichiarato:

Si è ritrovata in quarantena con Owen e T.K. durante la pandemia, ricominciando a vivere una relazione romantica segreta con Owen mentre si trova lì.

Lisa Edelstein, inoltre, è stata lodata per la sua intelligenza, il calore, l’anima e la sensualità che ha donato alla parte:

E il fatto che il suo feeling con Rob Lowe sia leggendario non è affatto male.

Raisani ha proseguito:

Gwyn è l’unica donna nella vita di Owen che è riuscita ad essere all’altezza della sua intelligenza. Il loro rapporto è divertente, sexy ed esplosivo, le loro discussioni sono in pratica uno sport di contatto. La seconda stagione li vedrà alle prese con una seconda possibilità nella grandiosa storia d’amore delle loro vite nei modi meno convenzionali. Si tratta di una specie di storia d’amore che potrebbe facilmente finire con un lieto fine o con un omicidio… O forse con un po’ di entrambi.

Che ne pensate delle foto di 9-1-1: Lone Star con Lisa Edelstein? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine