Mena Massoud è entrato ufficialmente nel cast di 9-1-1: Lone Star. Il protagonista del blockbuster Aladdin interpreterà Salim nell’episodio che andrà in onda l’8 febbraio negli Stati Uniti. Salim è una vecchia fiamma di Marjan (Natacha Karam), come spiega lo showrunner Tim Minear a TVLine:

È una persona del passato di Marjan che si rifà viva… e forse farà parte del suo presente. È divertente, sexy… tutto ciò che uno desidera. Il suo arrivo ci offrirà uno sguardo approfondito su chi è realmente Marjan.

Quando abbiamo scritto questo personaggio e abbiamo iniziato i casting, Karam ci ha proposto Mena perché sono amici. Sono amici di lunga data. Lui ama la serie, ma ama anche lei, il che ci ha permesso di farlo partecipare a un episodio! [ride] Il fatto che abbiano una amicizia di lunga data si percepisce: hanno una chimica che va oltre la mera recitazione, è reale. Si vede che tengono l’una all’altra.

Ricordiamo che un anno e mezzo fa l’attore si era lamentato di non essere stato chiamato per alcun provino dopo essere stato il protagonista di un grande blockbuster come Aladdin, ricevendo il sostegno di Will Smith e altre star. Da allora ha avuto piccole parti in serie come Jack Ryan e Reprisal, e ha partecipato al film Netflix The Royal Treatment.

La puntata dell’8 febbraio si intitola, inequivocabilmente, “Friends With Benefits”. Tra i vari interventi che dovranno fare i protagonisti, un incidente a un matrimonio e una coppia composta da una dominatrix e uno schiavo che rimangono “incastrati” rischiando la vita. Intanto, Owen e Gwyneth cercano una definizione del loro rapporto, mentre T.K. finalmente incontra i genitori di Carlos.

 

9-1-1 lone star mena massoud

 

La serie serie spin-off di 9-1-1 è prodotta da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear.

La serie è prodotta da 20th Century Fox Television, in associazione con Ryan Murphy Television e Brad Falchuk Teley-Vision. Murphy, Falchuk e Minear sono creatori e produttori televisivi della serie. Tra i protagonisti Rob Lowe, mentre Liv Tyler ha dovuto lasciare il cast a causa dell’emergenza Coronavirus.